CONSEGNA BRACCIALI

Per semplificare ed accelerare la consegna dei bracciali, chi intende iniziare la caccia di selezione al capriolo maschio, è pregato di inviare via WhatsApp alla Dott.ssa Chiarlone la ricevuta di pagamento di 300 Euro. In questo modo le schede verranno preparare in anticipo al fine di evitare assembramenti.

RILIEVI BIOMETRICI

Al centro di controllo si potrà accedere tassativamente solo nell’orario comunicato in base al corso della stagione. NON SONO AMMESSE DEROGHE.

Gli animali dovranno essere portati già eviscerati, non sono consentiti macellazione e scuoiamento. E’ consentito depositare la carcassa nella cella frigorifera ed il ritiro della stessa dovrà avvenite tassativamente degli orari del centro di controllo.

E’ consentito l’accesso ad una sola persona alla volta, tassativamente munita di mascherina, l’eventuale aiutante al trasporto, anch’egli munito di dpi, dovrà permanere all’interno soltanto per il tempo strettamente necessario.

All’esterno del centro non si dovranno creare assembramenti e le vetture dovranno essere parcheggiate in maniera da non creare ostacoli alla circolazione.

Grazie per la collaborazione.